Calcio

Juve Stabia, l’agente di Lodi smentisce Manniello: “C’è interesse della società”

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Francesco Lodi e la Juve Stabia continuano a flirtare. Il centrocampista del Catania, ormai fuori dal progetto tecnico degli etnei, è ambito da diverse società sia italiane che estere, ma la sensazione è che il classe 1984 voglia terminare la sua carriera in Campania, vicino casa. La redazione di StabiaNews.it ha contattato il fratello-agente di Lodi, Salvatore Armando per chiedere alcune informazioni circa il futuro del suo assistito.
“Mio fratello sarebbe ben felice di chiudere la carriera in Campania. Juve Stabia? Ho ottimi rapporti con la società e con Polito avendo ceduto alcuni miei ragazzi della scuola calcio proprio ai gialloblu. Oltre l’apprezzamento del direttore, anche mister Caserta ha richiesto informazioni. E secondo me in serie B potrebbe ancora dire la sua. Concorrenza? Al momento nessun’altra squadra campana ha avanzato proposte e l’unica società che si è fatta avanti e stata il Lugano, in Svizzera. Con la Juve Stabia potrebbe esserci un problema relativo all’ingaggio.”
Parole che fanno sognare i tifosi delle Vespe, ma soprattutto parole che smentiscono categoricamente le dichiarazioni di Franco Manniello a Sportitalia che negò un interessamento. Molto probabilmente l’affare potrebbe sbloccarsi settimana prossima e senza dubbio potrebbe essere un affare importante per lo Stabia in vista della prossima stagione. Avere un giocatore in rosa come Francesco Lodi è sicuramente un’ arma in più. (Antonio Citarelli) CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Leggi anche

Exit mobile version