Cronaca
Continua il “munnezza tour” di Scala:”Al CMI ancora rifiuti segnalati 3 mesi fa”
Castellammare di Stabia. “Nel quartiere CMI ci sono ancora rifiuti che segnalai a chi di dovere diversi mesi fa”. Continua il “munnezza tour” di Tonino Scala che questa volta interviene sulla situazione relativa alla periferia nord della città di Castellammare di Stabia. “Non so – dice – a chi addossare le colpe se a Pasquale Cecchi, Davide Baccaro, Ersilia Salvato o Antonio Pannullo, son sempre convinto che il responsabile sia Ercole Egizio, ma questa è un’opinione personale, resta il fatto che questa mattina, quei rifiuti che segnalai a chi di dovere qualche mese fa, non ricordo se 3 o 4 mesi or sono, sono ancora lì in bella mostra. Vero qualcuno li ha messi e andrebbe preso per le orecchie e multato, ma questa è un’altra storia. Ora dico io… i cittadini di questo quartiere periferia del mondo, hanno il diritto dovere di vederli rimossi? Devo chiederlo a Pannullo? Oppure mi rivolgo direttamente a Ercole Egizio? Siamo seri, interveniamo e subito. Dove si trovano? All’ingresso del quartiere, di fronte alla parrocchia, sono lì, salutano gli astanti, i cittadini del rione, coloro i quali si trovano a passare da quelle parti, coloro che per errore arrivano e vedendoli scappano. Ormai si sentono parte integrante del quartiere, han chiesto anche il diritto di cittadinanza. Oggi – dice con ironia Scala – li ho sentiti parlare dicevano…Welcome, Benvenuti al CMI, per chi non se ne fosse ancora accorto, siamo anche a Castellammare”. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

