Seguici sui Social

Sport

Stadio Menti, al via l’istallazione dei sediolini (FOTO)

Pubblicato

in

Sediolini-StadioMenti


Castellammare di Stabia. E’ iniziata questa mattina l’istallazione dei sediolini in tribuna scoperta. Sono in corso i lavori di adeguamento dell’impianto di via Cosenza per permettere alla Juve Stabia di disputare il prossimo campionato in Serie B. I sediolini sono obbligatori in tutti i settori e facoltativi in curva. Tra i lavori che sono in corso abbiamo abbiamo anche la pitturazione delle pareti. Resta ancora da comprendere dove verrà posizionato lo schermo Var e in che settore della tribuna la regia del Video Assistant Referee. E’ previsto per questa mattina la partenza della squadra per il ritiro precampionato che si terrà a Rivisondoli. Ecco i convocati:
Portieri : Branduani, Esposito, Tessitore;
Difensori : Allievi, Borri, Fazio, Germoni, Lia, Todisco, Troest, Vitiello;
Centrocampisti :Addae, Calò, Carlini, Lionetti, Mallamo, Mastalli, Mezavilla, Stallone, Vicente;
Attaccanti : Canotto, Del Sole, Elia, La Monica, Melara, Sorrentino, Torromino.
CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Attualità

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Padalino

Pubblicato

in

La Juve Stabia comunica che Pasquale Padalino è il nuovo allenatore della Prima Squadra gialloblè.

Padalino, nato a Foggia il 26 luglio 1972, ha vestito, da calciatore, la maglia del Foggia, del Bologna, di Fiorentina, Inter e Como. Da allenatore, tra le altre, ha guidato Matera, Lecce, Grosseto e Foggia.

Scelta arrivata con decisione per il rilancio della piazza: allenatore di grande carisma e personalità. E’ stato scelto dal direttore sportivo Filippo Ghinassi, con l’approvazione immediata del presidente Andrea Langella.

Continua a leggere

Trending