Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Fabio Petroni indagato dalla procura: Juve Stabia e Trapani estranee ai fatti

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Questa mattina, e si sono svegliate con una notizia abbastanza importante: Fabio è finito nuovamente nel mirino della Procura Federale. L’ex Presidente del Pisa è indagato per multiproprietà dal 21 giugno al 9 luglio 2019, così facendo anche le due società in questione rischierebbero l’esclusione dal campionato di Serie B. Un’eventualità che, però, sia per Granata che Gialloblu’ non sussiste. Infatti, in giornata, i due club hanno spiegato dettagliatamente la situazione con due comunicati stampa. In particolare la società di Langella ha dichiarato che ” Nelle scorse settimane la Procura Federale ha condotto indagini ascoltando numerosi tesserati. In quella sede, i tesserati convocati hanno già fornito agli organi inquirenti le informazioni richieste e consegnato la relativa documentazione. La società precisa comunque che trattasi di una comunicazione di conclusione indagini e non di un deferimento.  La società comunque ha già dato incarico a professionisti di fiducia per tutelarsi in tutte le sedi competenti, i quali professionisti hanno richiesto tutti gli atti dell’indagine.”

Sui social, durante l’arco di questa giornata, moltissimi utenti hanno esternato la propria paura circa questa situazione. Il comunicato rilasciato dalla società stabiese ha, però, calmato gli animi facendo intendere che la squadra non rischia assolutamente di essere esclusa dal campionato. Pertanto il caso, al momento sembrerebbe essere chiuso. Ma non appena ci saranno ulteriori svolte nelle indagini, ci sarà sicuramente più chiarezza dalle parti chiamati in causa. Per ora, nessuna paura, testa bassa e lavoro focalizzato sulla trasferta di Chiavari per la formazione di mister Fabio Caserta. L’ambiente non deve assolutamente distrarsi e concentrarsi solo sull’obiettivo tre punti per domenica pomeriggio. Attualmente ciò che conta di più devono essere i risultati che la squadra cercherà di raggiungere sul campo, il resto sono solo chiacchiere. Soprattutto se si tratta di indagini già concluse.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

L’omaggio della Juve Stabia a Diego Maradona: “Rimarrai sempre nei nostri cuori”

Avatar

Pubblicato

il

maradona

L’omaggio della a Diego Armando Maradona

Il mondo del calcio e non solo, da ormai qualche ora, è stato scosso dalla notizia della morte di Diego Armando Maradona. Uno degli uomini più influenti della storia di questo sport, uno dei calciatori più forti di sempre, se non il più forte in assoluto, si è spento qualche ora fa nella sua abitazione per un arresto cardiocircolatorio. Tante, tantissime, le società di calcio che hanno voluto omaggiare Diego, tra queste anche la Juve Stabia. Con una semplice frase, ma carica di significato, la società gialloblu’ ha così ricordato l’ex giocatore argentino:

“Rimarrai sempre nei nostri cuori. Ciao Diego, unico e sempre nostro idolo!”

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending