Seguici sui Social

Politica

Il Comune affida i pacchi alimentari a parrocchie e Caritas

Pubblicato

il

il comune affida i pacchi alimentari a parrocchie e caritas

“Le ingenti scorte alimentari residue, provenienti dalla raccolta organizzata dai servizi sociali, saranno distribuite alle chiese tramite le unità pastorali del nostro territorio”. Questo l’indirizzo proveniente dalla III commissione consiliare, composta da Sabrina Di Gennaro (presidente), Barbara Di Maio, Emanuele D’Apice, Catello Tito, Rosa Esposito, Giovanni Nastelli, Laura Cuomo, Eutalia Esposito.

“A seguito dell’interruzione del servizio di raccolta e distribuzione, la commissione si è espressa per definire le modalità di gestione e destinazione delle derrate alimentari, di cui si è provveduto a fare inventario. – proseguono i componenti della III commissione consiliare – I generi alimentari rimasti saranno distribuiti alle parrocchie di Castellammare, dando priorità alle realtà parrocchiali già impegnate nel servizio di distribuzione e mensa in questo momento di emergenza sociale ed economica. E una parte delle risorse disponibili sarà riservata alla Caritas. Un’iniziativa mirata ad evidenziare la sensibilità della III commissione e di tutta l’amministrazione comunale nei confronti delle fasce deboli della popolazione, in piena sinergia con le realtà parrocchiali del territorio, che da sempre operano per aiutare chi soffre e fornire un aiuto costante e concreto”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, evasione fiscale: sequestro di 17 milioni di euro
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews