Calcio

Juve Stabia-Livorno, i convocati di Caserta: torna Ricci

Pubblicato

il

Domani la Juve Stabia scenderà nuovamente in campo. L’avversario sarà un Livorno ultimo e sempre più in C. L’attenzione, però, dovrà essere altissima. Questi i convocati di mister Caserta, tornano Ricci, Rossi e Fazio:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina, mister Fabio Caserta ha reso nota la lista dei ventisei calciatori convocati per il match Juve Stabia-Livorno, valevole per la 30^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 26 giugno 2020, con inizio alle ore 21 allo stadio “Menti” di Castellammare. Ancora ai box Polverino, per un problema alla caviglia sinistra.

Portieri: Provedel, Russo

Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Ricci, Tonucci, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Addae, Buchel, Calò, Calvano, Di Gennaro, Izco, Mallamo, Mastalli, Mezavilla.

Attaccanti: Bifulco, Canotto, Cisse, Di Mariano, Elia, Forte, Melara, Rossi.

Indisponibili: Polverino.

Squalificati: nessuno

N.B Domani i giornalisti potranno accedere alla tribuna stampa dalla tribuna Monte Faito A. Non sarà possibile effettuare nelle consuete modalità la conferenza post partita dei due allenatori, di conseguenza i giornalisti sono pregati di inviare via whatsapp – non appena conclusa la gara – le proprie domande (cinque in totale, da concordare fra voi) per mister Caserta a questo numero.
Vi chiediamo massima disponibilità e collaborazione.

S.S. Juve Stabia

Leggi anche

Exit mobile version