Seguici sui Social



Calcio

Juve Stabia, Forte: “Ci hanno tolto due punti”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Al termine del match lo Squalo Francesco Forte ha parlato ai microfoni di DAZN:

“Punto importante ma c’è rammarico perché non per demerito nostro ci hanno tolto due punti. Avevo segnato un gol regolare e me l’hanno annullato, il loro rigore è quantomeno dubbio e gli episodi non ci stanno girando a favore. Abbiamo dato una grande risposta, giocato una grande partita e dimostrato che lotteremo fino alla morte. Ci sono tante squadre in pochi punti, abbiamo gli scontri diretti da vincere per salvarci, ma a più presto servono i tre punti. Auguri a Della Pietra per l’esordio.


Calcio

È fatta per Borrelli: è lui il nuovo attaccante della Juve Stabia

Pubblicato

il

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara via Cosenza, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000.

Il calciatore, natio di Campobasso, è cresciuto calcisticamente nel Pescara, con il quale ha debuttato nel campionato di serie B, ed è reduce dall’esperienza al Cosenza.

Queste le sue prime parole: “Sono felice di essere qui a Castellammare di Stabia in una piazza così importante e calorosa. Spero di ripagare la fiducia nel migliore dei modi. Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente. Sono a disposizione del mister e dei compagni, pronto a dare il mio contributo”.

Gennaro Borrelli ha scelto il 29 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere