Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, Forte: “Ci hanno tolto due punti”

Pubblicato

in



Al termine del match lo Squalo Francesco Forte ha parlato ai microfoni di DAZN:

“Punto importante ma c’è rammarico perché non per demerito nostro ci hanno tolto due punti. Avevo segnato un gol regolare e me l’hanno annullato, il loro rigore è quantomeno dubbio e gli episodi non ci stanno girando a favore. Abbiamo dato una grande risposta, giocato una grande partita e dimostrato che lotteremo fino alla morte. Ci sono tante squadre in pochi punti, abbiamo gli scontri diretti da vincere per salvarci, ma a più presto servono i tre punti. Auguri a Della Pietra per l’esordio.

Calcio

Juve Stabia, il Monopoli passa 2-1 al Menti

Pubblicato

in

juve stabia

Comincia male il campionato della Juve Stabia: nella tempesta al Romeo Menti vince il Monopoli 2-1. Reti del match di Romero per le Vespe, autogol sfortunato del giovane di Rizzo e gol di Starita per gli ospiti.

Un inizio negativo per gli uomini di Pasquale Padalino, i quali hanno mostrato qualche buona trama offensiva nella prima frazione ma hanno subito la mancanza di esperienza e di gente di categoria nella ripresa. Solo il lavoro del direttore Ghinassi potrà regalare al tecnico una formazione degna delle sue idee tattiche per provare a giocarsela con tutte in questo difficile campionato. In questo modo sarà molto difficile raggiungere gli obiettivi prefissati ieri in conferenza dai due presidenti. Così facendo il tentativo di raggiungere i playoff resterà pura utopia.

Continua a leggere

Trending