Seguici sui Social

Cronaca

Sosta selvaggia arriva a municipale a Pozzano

Pubblicato

in



Oggi come ieri intervento degli agenti della polizia municipale sulla statale SS145

Castellammare di Stabia. Controlli anche nella mattinata di oggi ad opera degli agenti della polizia municipale agli ordini del comandante Mercurio. Nonostante l’istallazione dei new jersey anti sosta abusiva in settimana, sono stati predisposti per questo weekend una serie di controlli volti al contrasto alla sosta vietata e ai parcheggiatori abusivi. Anche per tutta la giornata di ieri sono stati effettuati tali controlli che si stanno ripetendo anche questa mattina nei pressi degli ingressi delle spiagge pubbliche stabiesi.

Cronaca

Coronavirus, oggi 253 nuovi positivi in Campania

Pubblicato

in

Nelle ultime 24 ore registrati 253 nuovi casi positivi

In Campania 253 positivi al Covid-19, due decessi e 150 guariti nelle ultime 24 ore. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. Il totale dei contagi, da inizio pandemia, sale a 11.355 mentre i decessi salgono a 459. Il totale dei guariti è 5.638 mentre quello dei tamponi effettuati 566.837 di cui 7.579 eseguiti nella giornata di ieri.
Per quanto riguarda la mascherina. “Ci sarà un periodo di 24/48 ore di tolleranza” nei confronti di chi non porta la mascherina e poi le forze dell’ordine “dovranno partire con le contravvenzioni di mille euro”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, su Facebook specificando che “ci avviamo verso una fase delicata che richiede il massimo senso di responsabilità“. “Nelle ordinanze che abbiamo emesso stiamo ritornando indietro rispetto alle ordinanze di apertura introdotte dopo il lockdown”, ha osservato il Governatore.

Continua a leggere

Trending