Cronaca
Strade cittadine nel degrado, il dossier fotografico del Cif: “Abbiamo il sogno di vivere in una città ordinata”
Il Centro Italiano Femminile contesta l’attuale gestione amministrativa postando sui social le immagini del degrado della città
Castellammare di Stabia. “Altri 1000 passi per segnalare il degrado in città”. E’ l’associazione Cif a scriverlo sui social. Il Centro Italiano Femminile ha deciso di segnalare lo stato di abbandono in cui versa la città tra buche, rifiuti ed erbacce. Un cammino lungo che ieri ha visto la seconda tappa dove sono state postate sui social le situazioni di degrado da piazza Ferrovia a Corso De Gasperi.
Uno sprono anche all’Amministrazione Comunale viste le pessime condizioni in cui versa Castellammare. “Noi abbiamo il sogno di vivere in una città civile e ordinata – scrivono – Continua, così, il nostro cammino attraverso strade e vicoli della nostra Castellammare con l’attenzione al decoro urbano, alla sicurezza, all’ambiente e alla vivibilità. Se durante la pandemia abbiamo tutti dichiarato che, quando si sarebbe tornati alla normalità, bisognava ripartire con occhi, progetti e sogni nuovi, e soprattutto realizzarli. Seguiranno altri 1000 passi e altri ancora. Il cammino è appena iniziato….”