Seguici sui Social
PUBBLICITA


Ultime Notizie

Campania, allerta meteo: ondate di calore in arrivo

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità meteo per ondate di calore dalle 12:00 di domani, venerdì 21 agosto e fino alle 10:00 di domenica 23 agosto. In questi due giorni, infatti, le temperature massime saranno superiori ai valori medi stagionali di 4-5 gradi associate ad un tasso di umidità che, soprattutto nelle ore serali e notturne sul settore costiero, potrà superare anche il 70-80% in condizioni di scarsa ventilazione.
La raccomandazione principaqle della Protezione civile è quella di “prestare attenzione alle fasce fragili della popolazione”.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Operatore ecologico ucciso dal Covid, ma il Comune non dichiarò alcun contagio

Avatar

Pubblicato

il

Operatore ecologico di Castellammare ucciso dal Covid, ma per il Comune non c’erano contagi tra i lavoratori della nettezza urbana. A sollevare il caso è Andrea Di Martino, capogruppo di Italia Viva, in seguito alla risposta dell’assessore Scafarto a un’interrogazione del consigliere comunale: «Il giorno 5 novembre ho presentato una interrogazione al sindaco e all’assessore Scafarto per sapere se la situazione di contagio nell’azienda della igiene urbana di Castellammare era monitorata. L’altro ieri l’assessore mi risponde dicendo che era tutto ok e che non c’era manco un positivo. Ieri, secondo quanto oggi scrive Metropolis, è deceduto un dipendente affetto da Covid. Oltre la rabbia per la preoccupante approssimazione con cui si affronta la sicurezza nostra, l’ira per la mancanza di considerazione per il ruolo di Consigliere Comunale che cerca di dare un apporto positivo, in una fase difficile come questa. Chi tutela noi ed i lavoratori di Am Technology? Non voglio fare il populista ma questa azienda non può diventare oggetto di discussione solo quando ci sono da fare assunzioni».

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending