Seguici sui Social

Cronaca

Carabiniere aggredito, prevista anche la presenza del Sottosegretario agli Interni alla manifestazione di solidarietà

Pubblicato

in



Prevista anche la presenza del sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno alla manifestazione di solidarietà in programma venerdì pomeriggio in Villa Comunale

Castellammare di Stabia. Ci sarà molto probabilmente anche l’attuale Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, Carlo Sibilia (nella foto a sinistra), alla manifestazione di solidarietà nei confronti di Giovanni Ballarò, l’appuntato dei carabinieri aggredito lo scorso venerdì. L’esponente del Governo parteciperà per esprimere la vicinanza al militare rimasto ferito dopo che un gruppo di giovani gli si è scagliato contro. Prevista grande partecipazione all’evento solidale voluto ed organizzato dal parroco don Salvatore Abagnale al quale poi si sono accodati anche il Sindaco Gaetano Cimmino ed associazioni. Prevista anche la presenza dell’Arcivescovo della diocesi Sorrento-Castellammare di Stabia, Francesco Alfano. La manifestazione dal titolo “Noi siamo di più”, per dire che Castellammare non è violenza, è prevista per venerdì prossimo alle ore 18.30 nei pressi della Cassarmonica.

Cronaca

Museo di Stabiae: già 500 visitatori nel weekend

Pubblicato

in

Boom di visite nel primo weekend di apertura 

Castellammare di Stabia. Tutti pazzi per il museo archeologico di Stabiae “Libero d’Orsi” aperto ufficialmente in settimana che ha registrato un boom di visite nel suo primo weekend di apertura. Il museo, sito presso la Reggia di Quisisana, ha registrato nel fine settimana circa 500 visitatori.  All’interno sono contenuti diversi reperti provenienti dalle ville di stabiae che sono stati in questi anni in mostra in tutto il mondo. Il Museo è aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, con un ticket di ingresso di 6,00 euro + 1,50 euro di prevendita online (ridotto 2,00 + 1,50 euro, gratis per gli under 18).

Continua a leggere

Trending