Seguici sui Social


Cronaca

Coronavirus, 412 nuovi positivi. In Campania 23: il bollettino

Pubblicato

il


Cresce il numero dei nuovi contagi da Coronavirus in Italia rispetto a ieri.

Oggi i nuovi positivi sono 412 (ieri erano 259, ndr) e portano il totale a 251.237. E’ quanto si legge sul bollettino quotidiano del ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità, sottolineando che i decessi sono stati 6, portando il totale a 35.215. Ci sono poi 801 pazienti ricoverati con sintomi negli ospedali italiani, 49 sono in terapia intensiva mentre 12.711 persone sono in isolamento domiciliare. Complessivamente sono attualmente positive in Italia, 13.561 persone. Valle d’Aosta e Molise oggi sono regioni covid free
Questo il bollettino di oggi della Regione Campania: Positivi del giorno: 23. Tamponi del giorno: 1.142. Totale positivi: 5.114. Totale tamponi: 351.505. Deceduti del giorno: 1. Totale deceduti: 440. Guariti del giorno: 18. Totale guariti: 4.272.


Pubblicità

Cronaca

Incidente in autostrada, traffico rallentato sull’A3 in direzione Napoli

Pubblicato

il

Coinvolti più veicoli e una motocicletta

Incidente in autostrada, coinvolti più veicoli. Il sinistro si è verificato poco dopo le 20 sull’A3 Napoli-Pompei-Salerno tra Torre Annunziata Sud e Torre Annunziata Nord in direzione Napoli. Disagi alla circolazione veicolare che ha subito rallentamenti, si circola su due corsie. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e gli agenti della polizia stradale di Angri per i rilievi del caso. E’ ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Ad avere la peggio un centauro coinvolto nell’incidente, l’uomo è stato trasportato in ospedale. Sul posto a lavoro il personale di autostrade per l’Italia e Anas per la messa in sicurezza della corsia.

Continua a leggere

Trending