Seguici sui Social

Attualità

Coronavirus, 523 nuovi casi positivi. In Campania 27: il bollettino

Pubblicato

in



Sono saliti a 523 i nuovi contagiati in Italia nell ultime 24 ore, dai 481 di ieri. Sei i deceduti, dai dieci di ieri, fra le persone positive al coronavirus. Il totale dei morti sale a 35.231. La Valle d’Aosta è l’unica regione con nessun nuovo caso. Crescono rispetto i pazienti in terapia intensiva: 55 contro i 53 del giorno precedente. In aumento anche i ricoverati con sintomi: sette in più nelle ultime 24 ore, 786 complessivamente. I dati sono riportati nel bollettino diffuso dal ministero della Salute, secondo cui sono 13.240 oggi i positivi in isolamento domiciliare, 281 in più rispetto al dato comunicato ieri.
Sono 27 i nuovi casi di coronavirus in Campania nelle ultime 24 su 1.708 tamponi, di cui 9 legati a un mini focolaio in una casa di cura di Acerra, 6 già noti. IL dato è dell’Unità di crisi della Regione, e porta il totale positivi a 5.170 su un totale tamponi pari a 354.546. Nessun nuovo decesso, per cui il totale resta a 440, e 4 i guariti, il cui totale è ora di 4.283.

Attualità

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Padalino

Pubblicato

in

La Juve Stabia comunica che Pasquale Padalino è il nuovo allenatore della Prima Squadra gialloblè.

Padalino, nato a Foggia il 26 luglio 1972, ha vestito, da calciatore, la maglia del Foggia, del Bologna, di Fiorentina, Inter e Como. Da allenatore, tra le altre, ha guidato Matera, Lecce, Grosseto e Foggia.

Scelta arrivata con decisione per il rilancio della piazza: allenatore di grande carisma e personalità. E’ stato scelto dal direttore sportivo Filippo Ghinassi, con l’approvazione immediata del presidente Andrea Langella.

Continua a leggere

Trending