Seguici sui Social

Ultime Notizie

Gragnano, 13 casi positivi al Covid-19. 140 persone in isolamento

Pubblicato

in

paolo-cimmino


Tredici positivi a Gragnano, di cui quattro rientrati dall’estero e gli altri connessi al focolaio negli hotel La Sonrisa e Palmentiello di Sant’Antonio Abate.

è quanto riporta il bollettino diffuso oggi dal Comune. Il sindaco Paolo Cimmino si limita ad invitare i cittadini “ad  autodenunciarsi se sanno di aver avuto contatti diretti con persone di cui conoscono l’attuale stato di quarantena, anche a propria tutela”. E poi ad “attenersi scrupolosamente alle regole di profilassi sanitaria e a rispettare il distanziamento sociale e l’obbligo di indossare mascherine”.

Fino a domenica i dispositivi sono obbligatori anche all’aperto. Secondo il bollettino ci sono ben 140 persone in isolamento. Sempre Cimmino che sembra non ave ancora capito quale è il suo ruolo in questa vicenda: scrive che confida “nel senso civico di responsabilità e cooperazione della cittadinanza tutta per superare anche questo particolare momento che la nostra collettività sta vivendo. rammento altresì ai soggetti in quarantena fiduciaria di rispettare l’obbligo di dimora, diversamente esponendosi alle sanzioni previste per l’ipotesi di violazione”.

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Nuovi sensi di marcia, Castellammare è già in tilt

Pubblicato

in

Cambiano i sensi di marcia, è già caos a Castellammare. Emblematica la situazione di via Plinio, diventata a senso unico (con tanto di spartitraffico). La città va in tilt e in questo potrebbe aver contribuito anche il maltempo. Ma quello di oggi è il primo vero test dei nuovi sensi di marcia, individuati dall’amministrazione proprio per dare vita alla Ztl del centro cittadino che andrà in vigore a partire dalla prossima domenica.
Sono tante le proteste per i nuovi cambiamenti, con i commercianti ancora sul piede di guerra per l’avvio del nuovo piano di mobilità.
dadimar

Continua a leggere

Trending