Seguici sui Social

Calcio

La Juve Stabia saluta tutti: anche Addae e Vitiello verso la rescissione

Pubblicato

in

vitiello


La Juve Stabia continua a salutare giocatori: pronti a lasciare le Vespe Roberto Vitiello e Bright Addae

La Juve Stabia continua a perdere pezzi in vista della prossima stagione. Dopo i diversi prestiti rientrati alle rispettive società e alcune cessione arrivate in questi giorni, la giornata di oggi ha portata ulteriori novità per quanto riguarda le cessioni gialloblu’: Roberto Vitiello e Bright Addae lasceranno le Vespe con una rescissione consensuale. L’esperto difensore è praticamente un nuovo calciatore delle Vespe, mentre il possente centrocampista ha diverse offerte in B. Se per il primo i tifosi hanno già manifestato affetto sui social, non si può dire lo stesso per il secondo: l’ex Ascoli ha deluso le aspettative, soprattutto nella parte decisiva della stagione.

A Castellammare, almeno per ora, restano davvero pochissimi giocatori sotto contratto. Mister Padalino non ha nemmeno la possibilità di schierare un 11 in campo, quindi il lavoro di Filippo Ghinassi dovrà essere efficace e rapido per mettere a disposizione una rosa adeguata al neo tecnico gialloblu’.

Calcio

Juve Stabia, il Monopoli passa 2-1 al Menti

Pubblicato

in

juve stabia

Comincia male il campionato della Juve Stabia: nella tempesta al Romeo Menti vince il Monopoli 2-1. Reti del match di Romero per le Vespe, autogol sfortunato del giovane di Rizzo e gol di Starita per gli ospiti.

Un inizio negativo per gli uomini di Pasquale Padalino, i quali hanno mostrato qualche buona trama offensiva nella prima frazione ma hanno subito la mancanza di esperienza e di gente di categoria nella ripresa. Solo il lavoro del direttore Ghinassi potrà regalare al tecnico una formazione degna delle sue idee tattiche per provare a giocarsela con tutte in questo difficile campionato. In questo modo sarà molto difficile raggiungere gli obiettivi prefissati ieri in conferenza dai due presidenti. Così facendo il tentativo di raggiungere i playoff resterà pura utopia.

Continua a leggere

Trending