Seguici sui Social

Cronaca

Rissa nel parcheggio di Via Bonito: identificati i primi 4

Pubblicato

in



Identificati i primi 4 aggressori che diversi giorni a fa hanno malmenato il dipendente di un parcheggio nel centro di Castellammare 

Castellammare di Stabia. Sono state identificate dagli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia le prime quattro persone che hanno partecipato all’aggressione del parcheggiatore di Via Bonito avvenuta  diversi giorni fa. Si tratta di giovani di età compresa tra i 24 e 30 anni e non sono stabiesi. E’ in corso l’identificazione del quinto ed ultimo componente della banda.

Cronaca

Maltempo, scuole chiuse a Gragnano e Santa Maria la Carità

Pubblicato

in

Disposta la chiusura delle scuole a Gragnano e Santa Maria la Carità

Gragnano. Il mal tempo ferma l’inizio della scuola. Il sindaco di Gragnano Paolo Cimmino posticipa l’inizio della attività didattiche di due giorni, 28 e 29 settembre, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che non permetterebbero di rispettare le norme di distanziamento sociali. Si preannuncia un anno scolastico difficile per tutti. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Sindaco di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, che ha ordinato la chiusura delle scuole insistenti sul territorio comunale il giorno 28 settembre.

Continua a leggere

Trending