Seguici sui Social

Calcio

Sarà il Tritium il primo avversario della nuova Juve Stabia

Pubblicato

in



Tra qualche settimana la Juve Stabia scenderà in campo per il primo impegno ufficiale

Mercoledì 23 settembre prenderà il via ufficialmente la nuova stagione per la Juve Stabia. Le Vespe scenderanno in campo nel Pirlo turno di Coppa Italia contro il Tritium. La formazione che schiererà, ad oggi, mister Padalino è ancora decisamente difficile da ipotizzare.

La vincente tra queste due compagini sfiderà dopo una settimana il Pisa, squadra allenata da mister D’Angelo.

Calcio

Juve Stabia, il Monopoli passa 2-1 al Menti

Pubblicato

in

juve stabia

Comincia male il campionato della Juve Stabia: nella tempesta al Romeo Menti vince il Monopoli 2-1. Reti del match di Romero per le Vespe, autogol sfortunato del giovane di Rizzo e gol di Starita per gli ospiti.

Un inizio negativo per gli uomini di Pasquale Padalino, i quali hanno mostrato qualche buona trama offensiva nella prima frazione ma hanno subito la mancanza di esperienza e di gente di categoria nella ripresa. Solo il lavoro del direttore Ghinassi potrà regalare al tecnico una formazione degna delle sue idee tattiche per provare a giocarsela con tutte in questo difficile campionato. In questo modo sarà molto difficile raggiungere gli obiettivi prefissati ieri in conferenza dai due presidenti. Così facendo il tentativo di raggiungere i playoff resterà pura utopia.

Continua a leggere

Trending