Sport
Stabia-Cavese, il ricordo di Catello Mari del presidente del consiglio Ungaro

Juve Stabia-Cavese è sempre nel ricordo di Catello Mari. A ricordare il Leone c’è anche il presidente del consiglio comunale Vincenzo Ungaro, uno sportivo e allenatore di calcio.
“In occasione della partita di stasera Juve Stabia – Cavese, auguro alle squadre, ai tifosi e agli sportivi di onorare il campo con uno spettacolo degno del gemellaggio che ci lega e soprattutto in onore di Catello Mari!” ha commentato Ungaro.
Sport
Castellammare, la Polizia Locale vince il Torneo Città delle Acque
Battuti in finale i Carabinieri

La Polizia Locale si aggiudica il 1^ Torneo Interforze Città delle Acque Castellammare di Stabia.Da novembre 2024 a Gennaio si è tenuto il primo torneo riservato alle Forze di Polizia ed Enti Territoriali della Città di Castellammare di Stabia.
Organizzato con la fattiva collaborazione ed impegno del Comandante della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia e delle aliquote di PG che prestano servizio presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Torre Annunziata.Due i gironi quelli A formato da Polizia di Stato – Polizia Locale – ASL – Capitaneria
Girone B Carabinieri – Comune – Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza.
Le due vincitrici dei gironi sono state Carabinieri e Agenzia delle Entrate da un lato e Polizia Locale con La Polizia di Stato dall’altro.
Le semifinali hanno visto affrontarsi Carabinieri contro Polizia di Stato dove l’hanno spuntata i Carabinieri mentre la Polizia Locale si è imposta con l’agenzia delle Entrate.La finalissima ieri sera tra Carabinieri e Polizia Locale ha visto gli agenti stabiesi imporsi in un incontro dove sportività e fair play l’hanno fatta da padrone.
Il Capitano della squadra Il Ten.Del Gaudio e il mister M.llo Roco hanno portato il trofeo a Palazzo Farnese insieme a tutta la squadra composta dagli agenti stabiesi
Sicuramente verrà ripetuta questa edizione del Torneo Città delle Acque coinvolgendo ancora più Enti nel frattempo cresce sempre di più e si afferma il gruppo sportivo della Polizia Locale di Castellammare di Stabia
Calcio
Juve Stabia : Brera Holdings Plc ha provveduto al closing della seconda fase del passaggio di quote azionarie
L’annuncio della Società

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che la società Brera Holdings Plc ha provveduto al closing della seconda fase del passaggio di quote azionarie come definito dall’accordo dello scorso 9 dicembre 2024.
Nel dettaglio la Brera Holdings ha aumentato la propria quota di partecipazione passando dal 21,74% al 34,62%.Conclusa la prima fase della transazione il 31 dicembre 2024, questo successivo aumento consolida ulteriormente la posizione di Brera Holdings nel nostro club con soddisfazione delle parti come si evince dalle parole del presidente esecutivo di Brera, Daniel McClory: “Aver completato questo ulteriore ampliamento dell’acquisizione della quote della Juve Stabia dimostra il nostro impegno nella costruzione di una piattaforma leader di proprietà multi-club.
La ricca storia e il potenziale competitivo della Juve Stabia si allineano perfettamente con la nostra strategia di scalare le operazioni e generare valore a lungo termine.Siamo entusiasti di sostenere la continua crescita e il successo di un club di Serie B come quello stabiese insieme al presidente Andrea Langella”.
Cronaca
Juve Stabia-Cesena, tensione fuori lo stadio per una rissa

Rissa fuori lo stadio.Momenti di tensione all’ingresso della tribuna dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Poco prima del fischio di inizio alcuni sostenitori della Juve Stabia sono venuti alle mani.Il tutto è accaduto proprio all’ingresso del varco tribuna, davanti agli occhi delle forze dell’ordine.
Immediato l’intervento della polizia e della municipale per sedare gli animi.Gli ingressi nei settori della tribuna sono proseguiti regolarmente.
-
Politica7 giorni fa
Castellammare, il centro antico diventa un’isola pedonale
-
Cronaca7 giorni fa
Scanzano, ascoltati i primi ragazzi presunte vittime di violenza: a scuola proiettato video porno
-
Ultime Notizie3 giorni fa
Torna attivo il Tutor nella Galleria di Pozzano
-
Politica5 giorni fa
Castellammare, via libera a nuove assunzioni al Comune
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Santa Maria la Carità, rubano canarino e tartarughe: arrestati dopo un inseguimento
-
Ultime Notizie7 giorni fa
Sant’Agnello al via i lavori di riqualificazione
-
Attualità7 giorni fa
In gita sulla nave da crociera. Studentessa stroncata da infarto
-
Politica6 giorni fa
Castellammare, a rischio i 15 milioni per il Savorito. Il paracadute per non fermare l’opera