Seguici sui Social

Calcio

Un’ottima Juve Stabia cade contro il Catania: la strada è quella giusta

Pubblicato

in



La cade sul campo di Lentini contro il Catania, ma la prestazione degli uomini di mister Padalino è stata molto positiva.

Il risultato finale di 1-0 è maturato grazie alla rete nel primo tempo dell’ex Denis Tonucci. Il centrale difensivo è stato decisamente il migliore in campo con chiusure difensive incredibili. Se solo dalle parti del Menti avesse offerto prestazioni del genere, la Juve Stabia avrebbe avuto più chance di salvarsi la scorsa stagione.

Mister Padalino, nonostante le assenze in avanti, ha proposto comunque una formazione importante. Golfo alle spalle di Cernigoi e Romero non è stata una scelta sbagliata. E anche con l’ingresso in campo di Fantacci al posto di Golfo per infortunio, le due punte di peso si sono mosse molto bene creando diverse occasioni importanti. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, soprattutto perché al 92esimo minuto di gioco il portiere del Catania Martinez ha compiuto un autentico miracolo su Mastalli, la cui conclusione sembrava veramente a botta sicura.

Resta a tre punti la Juve Stabia, ma la strada davanti alla formazione gialloblu’ sembra essere interessante. Bisognerà dare il tempo al nuovo tecnico Padalino il tempo per trovare i giusti meccanismi per far girare al meglio una buona squadra.

Pubblicità

Calcio

Anche la Curva Sud protesta contro la chiusura del pronto soccorso del San Leonardo

Pubblicato

in

La Curva Sud della scende nuovamente in campo per la comunità stabiese.

Da qualche giorno è ufficiale la chiusura del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Gli esponenti della Curva, attraverso un comunicato, hanno comunicato l’avvio di un presidio di Piazza Giovanni XXIII. Di seguito il comunicato:

“Invito alla cittadinanza Venerdì ore 18:30 a presidiare in forma statica Piazza Giovanni XXIII (distanziati e rispettando tutte le direttive anti Covid)
Per chiedere al nostro primo cittadino di ottemperare facendo pressione in regione… Alla grave e inammissibile situazione del pronto soccorso di Castellammare che ormai saturo perché è l’unico a dover garantire il servizio a tutto bacino ASL sud di Napoli che conta più di 500.000 persone.
Questo significa che per qualsiasi incidente o malore o altro ai cittadini non è garantito nessun servizio essenziale.
Per tanto si rinnova l’invito a tutti a partecipare per darci voce…… Castellammare di Stabia non rimane in silenzio!!!!
Non lamentarsi quando è troppo tardi!!!!

SIAMO NOI CASTELLAMMARE!”. 

Continua a leggere

DALLA HOME

Cronaca6 ore fa

Covid, a Santa Maria la Carità nuove restrizioni. Il Sindaco: “Situazione grave, invito le attività ad anticipare la chiusura”

Il sindaco di Santa Maria la Carità dispone la chiusura delle piazze e delle strutture sportive Santa Maria la Carità....

Calcio6 ore fa

Anche la Curva Sud protesta contro la chiusura del pronto soccorso del San Leonardo

La Curva Sud della Juve Stabia scende nuovamente in campo per la comunità stabiese. Da qualche giorno è ufficiale la...

Gianpalo-Scafarto Gianpalo-Scafarto
Politica7 ore fa

Scafarto si dimette, il sindaco tentenna: “Decidiamo insieme”. Ma la maggioranza spinge per l’addio dell’assessore

L’assessore Scafarto si dimette, il sindaco tentenna. Gaetano Cimmino non ha ancora deciso se accettare o meno le dimissioni delle’ex...

Cronaca8 ore fa

Castellammare. Si dimette l’assessore Scafarto

Si è dimesso l’assessore alla mobilità Gianpaolo Scafarto Castellammare di Stabia. L’assessore alla mobilità Gianpaolo Scafarto si è dimesso dall’incarico...

Cronaca8 ore fa

Covid, a Castellammare 13 guariti e 78 nuovi casi: sale a 455 il numero dei positivi

Cresce ancora il numero dei contagi a Castellammare di Stabia Castellammare di Stabia. I contagiati attuali a Castellammare di Stabia...

Cronaca9 ore fa

Covid, Cimmino scrive a Conte e De Luca: “No alle chiusure ed alle mezze misure, sì al potenziamento dei controlli”

Covid, Cimmino scrive al Premier Conte Castellammare di Stabia. Anche il sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, dopo la lettera inviata dal...

Pubblicità

Trending