Connect with us

Cronaca

Nerone ha un tumore, città in apprensione per le sorti del cane-sindaco

Published

on


Il cane più conosciuto ed amato della città ha un tumore

Castellammare di Stabia. L’intera cittadinanza stabiese è preoccupata dello stato di salute di Nerone, il cane più amato della città che l’ha fatto acquistare l’appellativo di Sindaco di Castellammare. Nerone ha un tumore alle gengive ed è per questo che viene notato sbavare in modo eccessivo. Purtroppo, vista l’età, non può essere operato. La malattia gli provoca ipersalivazione e difficoltà nel mangiare. Lo scorso mese è stato visitato in un centro veterinario e sottoposto ad accertamenti che fecero emergere una grave gengivite. Dopo ulteriori analisi è stato riscontrato un tumore alle gengive che gli provoca diverse difficoltà. Potrebbe essere operato ma l’operazione, che dovrebbe essere comunque autorizzata dal comune stabiese a cui è affidato,  è rischiosa soprattutto per un cane molto avanti con l’età.


Advertisement

Cronaca

Agguato a Lettere: ucciso ex maresciallo dell’Aueronautica

Il 73 Domenico Giordano freddato da una pioggia di proiettili alla guida della sua auto

Published

on

Freddato da una pioggia di proiettili mentre era alla guida della sua auto, a pochi passi dalla sua abitazione. A Lettere un nuovo agguato in stile Gomorra. Ma è mistero sul movente che ha causato la morte di Domenico Giordano, 73 del posto, incensurato, ma soprattutto un maresciallo dell’Aeronautica in pensione.
I killer sono entrati in azione in via nuova Depugliano e sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare. Un vero e proprio giallo, considerato che l’omicidio potrebbe avere risvolti clamorosi. Si indaga anche su uno scambio di persona.

Continue Reading

Trending