Seguici sui Social

Cronaca

Acqua della Madonna, altro raid notturno. L’ira del sindaco: “Vi punirò”

Pubblicato

il



Un altro sfregio. Dopo l’intervento di tre ragazzi, premiati anche dal sindaco, per aver eliminato il degrado dalla piazza, ecco un altro raid vandalico. Proprio poche ore dopo il riconoscimento del sindaco Cimmino, questa mattina i residenti del quartiere Acqua della Madonna si sono ritrovati di fronte all’ennesimo atto vandalico: una panchina in marmo completamente sventrata. Un affronto alle persone perbene che hanno pensato di eliminare lo scenario di degrado.
Il sindaco Cimmino ha postato sui social la foto del raid: “Sappiate solo che non l’avrete vinta. Questa città è della gente per bene. Vi perseguiremo in ogni modo possibile ed immaginabile”.


Cronaca

Blitz notturno dei carabinieri: diversi arresti per droga e armi

Pubblicato

il

Vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel cuore della notte. Duro colpo inferto a nuovo polo camorristico dell’area stabiese

Castellammare di Stabia. Operazione notturna dei dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, coordinati dalla DDA partenopea, che ha portato all’arresto di diversi soggetti, gravemente indiziati a vario titolo, dei reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi clandestine, anche da guerra, con relativo munizionamento e ricettazione. L’operazione è frutto di indagini, avviate nel 2017, condotte dai Carabinieri Compagnia di Castellammare di Stabia sotto la direzione della DDA di Napoli, che hanno permesso di accertare la nascita sul territorio stabiese di un’associazione armata finalizzata al narcotraffico, che si prefiggeva la creazione di un nuovo polo camorristico autonomo.

Continua a leggere