Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, da Golfo a Golfo: tutto in una settimana

Pubblicato

il

PUBBLICITA


La Juve Stabia pareggia a Catanzaro grazie a Golfo. La settimana scorsa si era reso protagonista di un episodio negativo.

Il calcio è quel meraviglioso sport capace di regalare sempre una seconda opportunità a chiunque. Nel giro di una settimana Francesco Golfo, esterno offensivo agli ordini di mister Padalino, si è reso protagonista di due episodi diametralmente opposti: al minuto 85 entra contro il Potenza ed esce dopo appena 5 minuti per un atteggiamento poco professionale nei confronti del mister ma soprattutto dei compagni; nella sfida di ieri contro il Catanzaro entra più o meno allo stesso minuti ma questa volta decide la sfida mettendo a segno il gol del 2-2. Un segnale importantissimo, proprio quello che si aspettava Padalino settimana scorsa. Un gol, per Golfo, importante per scacciare le giuste critiche ricevute solo 7 giorni fa.

Il numero 24 gialloblu’, che tanto somiglia a Lorenzo Insigne nelle movenze e nel modo di calciare, potrebbe essere un’arma importantissima per il prosieguo di stagione. La tecnica non gli manca affatto e sia da titolare che a partita in corso avrebbe tutte le carte in regola per determinare i risultati. Dopo le critiche, dunque, i complimenti verso un ragazzo sfortunato in questo inizio di stagione. Che sia il trampolino definitivo per il suo rilancio. Per il bene suo ma soprattutto della Juve Stabia che adesso ha un gicoatore in più su cui contare.

Nello stesso tempo vanno fatti i complimenti anche alla gestione Padalino di questa situazione. Il cambio dopo pochi minuti contro il Potenza avrebbe potuto incrinare il rapporto con il calciatore, invece il tecnico ex Foggia ha dimostrato di puntare ancora sul ragazzo dandogli un’altra possibilità. Una scelta giustissima che portato alla causa gialloblu’ un punto importante. Peccato per gli episodi sfortunati tra rigore sbagliato e autorete. Potevano essere anche tre i punti portati via dal Ceravolo. Ma la strada è veramente quella giusta. Sotto tutti i punti di vista.


Calcio

Juve Stabia, Padalino ne convoca 22 per la Ternana

Pubblicato

il

PUBBLICITA
padalino

I convocati di mister Padalino per il match contro la Ternana

Domani pomeriggio la Juve Stabia ospiterà la Ternana per la 18esima giornata, partita valida come ultima del girone d’andata. Mister Padalino ha convocato 22 giocatori. Ancora indisponibili Cernigoi e Mulè.

Di seguito il comunicato della società gialloblu’:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Ternana, valevole per la 19a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 17 gennaio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Mulè.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending