Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare. Violazione norme anticovid: chiusi due bar sul Lungomare

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. Misure anti covid non rispettate ed arriva la chiusura per due bar del lungomare stabiese. Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della polizia municipale stabiese, guidata dal tenente Luigi Todisco, ha sdanzionato e quindi ciuso per cinque giorni due noti bar di corso Garibaldi a Castellammare di Stabia. Erano le 17,30 circa q2uando gli uomini della municipale stabiese hanno effettuato controlli nei due locali, attigui, sul lungomare. Stando ad alcune indiscrezioni nessuna delle norme anticovid era rispettata. Tavoli con un numero di persone (non conviventi) superiore a 4, mancanza della segnaletica per il distanziamento, mancato utilizzo delle mascherine, ma soprattutto, mancanza del registro dei clienti.
Nessuna delle basilari orme per il contenimento del contagio era rispettata nei due locali. «In nessun locale ormai ci chiedono più i dati – dice un giovane intervistato – e nessuno misura più la temperatura corporea».
In una fase molto delicata della pandemia da covid19 che vede Castellammare proiettata, come altre nella regione Campania, ad una zona rossa per l’alto numero dei contagi, molte regole per il contenimento non vengono rispettate. Sembra che all’improvviso il virus sia scomparso. Intanto il primo cittadino, Gaetano Cimmino, durante il nuovo programma in diretta “mettiamoCi comodi” ha dichiarato che entro fine settimana, qual’ora fossero sempre alti i nuovi positivi estenderà l’ordinanza restrittiva riguardo alla chiusura del lungomare e delle attività commerciali. Ciro Serrapica

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.