Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, bus bloccato da auto in sosta vietata a Via Tavernola

Pubblicato

il

Castellammare

Arrivano i vigili, sanzione e rimorzione forzata

Castellammare di Stabia. Oltre 20 minuti d’attesa per diversi automobilisti rimasti bloccati a Via Tavernola perchè un bus di linea non poteva proseguire la marcia a causa di un’auto parcheggiata in sosta vietata. E’ stato richiesto l’intervento della polizia municipale che ha provveduto a sanzionare l’automobilista e disporre la rimozione forzata del veicolo. Solo che il veicolo risulterebbe troppo pesante per essere rimosso. Si cerca il proprietario.

LEGGI ANCHE:
Castellammare, controlli straordinari della polizia: identificate quasi 200 persone

Episodi del genere accadono spesso a via Tavernola, nello stesso punto dove si è registrato questa sera il blocco stradale. Anche ieri mattina gli automobilisti sono rimasti bloccati dopo che un bus di linea si è dovuto fermare a causa dell’inciviltà degli automobilisti.

 

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.