Seguici sui Social



Ultime Notizie

Castellammare, rubate bottiglie di pomodoro e biciclette: il “colpo” questa notte

Pubblicato

il

Castellammare


Castellammare di Stabia. Ancora furti in città, questa volta è toccato a dei garage privati. L’episodio nella notte tra sabato e domenica in alcuni box a Via Salvatore Allende, una strada non ancora presa di mira dai ladri. Infatti quasi in tutte le strade, nell’ultimo anno, si è verificato un episodio di furto o tentato furto  a danni di attività commerciali o privati. Questa notte dei banditi si sono introdotti in alcuni garage sotterranei di via Allende e, trovandoli vuoti,  hanno portato via bottiglie con passata di pomodoro, conserve alimentari e biciclette.

Una bici da passeggio ed una cyclette che erano all’interno di un box. La scoperta dai proprietari questa mattina che si sono ritrovati i locali svaligiai. Si tratta dell’ennesimo colpo ai danni di privati. Dieci giorni fa toccò ad alcuni box in centro città, in quel caso però i ladri non riuscirono a forzare le saracinesche e dovettero ritornare indietro.


Politica

I guariti sono il triplo dei positivi: altri 10 contagi a Castellammare

Pubblicato

il

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 10 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) l’11 aprile 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono un bambino di 3 anni, uno di 6, un 16enne ed un 81enne. 8 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.
Sono stati lavorati complessivamente 91 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 10,9%. 28, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.

Continua a leggere