Seguici sui Social



Politica

La prima in giunta di Fratelli d’Italia. I vertici regionali: «Pronti a dare supporto»

Pubblicato

il



Dopo una verifica politica che ha coinvolto tutte le segreterie dei partiti e dei responsabili delle liste che lo hanno sostenuto, il Sindaco Cimmino ha presentato la nuova giunta.
Entra in giunta, in quota Fdi, la professoressa Maria Romano, a cui vengono assegnate le deleghe alla Scuola ed all’Associazionismo.
«Esprimo grande soddisfazione per l’ingresso in giunta a Castellammare di Stabia della prof.ssa Maria Romano a cui porgo i migliori auguri di buon lavoro», afferma l’onorevole Andrea Delmastro, commissario provinciale Fdi.
«In bocca al lupo al neo assessore Maria Romano che incontrerò nei prossimi giorni per offrire il supporto necessario al lavoro che svolgerà per la città di Castellammare di Stabia», dichiara il capogruppo Fdi alla Regione Campania On. Michele Schiano, «Ringrazio, a nome del partito che rappresento – continua Schiano – il portavoce cittadino Michele Aprea ed il consigliere comunale Ernesto Sica per l’ottimo lavoro svolto».
«Rivendichiamo con orgoglio ed un pizzico di presunzione di aver sottoposto all’attenzione del Sindaco Cimmino curricula di donne ed uomini dotati di grande esperienza e capacità professionali. Siamo soddisfatti della scelta fatta autonomamente dal Sindaco ed ora non ci resta che rimboccarci le maniche per proseguire con maggior vigore il lavoro iniziato nel Giugno 2018», concludono il responsabile cittadino Michele Aprea ed il capogruppo comunale Ernesto Sica.


Politica

I guariti sono il triplo dei positivi: altri 10 contagi a Castellammare

Pubblicato

il

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 10 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) l’11 aprile 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono un bambino di 3 anni, uno di 6, un 16enne ed un 81enne. 8 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.
Sono stati lavorati complessivamente 91 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 10,9%. 28, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.

Continua a leggere