Seguici sui Social



Cronaca

Santa Maria la Carità. Salgono a 237 i positivi, il Sindaco: obiettivo meno di 30 casi a settimana

Pubblicato

il

Santa Maria la Carità


Santa Maria la Carità. Sale a 237 il bilancio dei positivi a Santa Maria la Carità. Ad annunciarlo è stato proprio il Sindaco Giosuè D’Amora facendo sapere che nella settimana dal 1 al 7 marzo sono stati registrati 78 nuovi positivi su 475 tamponi. «Il nostro obiettivo – dice – invece deve essere almeno quello di non avere più di 30 nuovi positivi in ogni singola settimana. Con questi numero si deve ovviamente continuare con norme rigorose in quanto siamo consapevoli che ci vuole continuità per avere risultati.
Ringrazio i tanti Sammaritani che da un anno, nonostante la stanchezza, stanno rispettando le regole ed invito tutti ad avere atteggiamenti sempre più restrittivi, in quanto la nostra sanità è in difficoltà. Mi giungono purtroppo informazioni di concittadini che sono in attesa da giorni per un posto in reparti Covid. La mia vicinanza e di tutta l’Amministrazione alla tante famiglie che stanno lottando questo virus tra ossigeno e medicinali vari».


Cronaca

Castellammare, violazione norme anticovid: chiuso bar in centro. E’ il quarto in 24 ore

Pubblicato

il

Castellammare

Continua l’ondata di chiusure per violazione delle norme anticovid

Castellammare di Stabia. Gli agenti della polizia municipale, sezione commerciale, agli ordini del comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri nel corso di controlli anticovid alle attività commerciali hanno sanzionato e chiuso un bar a Via Amato nel centro cittadino. Oggetto della sanzione è la vendita con modalità di asporto dopo le 18, quindi oltre orario consentito. Scattata la sanzione amministrativa e la chiusura di cinque giorni come disposizione accessoria.

LEGGI ANCHE:
Castellammare, operazione Alto Impatto dei carabinieri: chiuso un bar, due denunce e 9 sanzioni violazioni anticovid

E’ il quarto bar in città chiuso per violazione delle disposizioni anticovid in meno di 24 ore. Questa mattina è toccato ad un bar chiuso dai carabinieri nell’ambito di controlli ad Alto Impatto in città. emidav

Continua a leggere