Politica

Castellammare, il neo consigliere Lucarelli: «Massimo impegno per questa amministrazione vicina alle esigenze dei cittadini»

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. «Ringrazio la mia famiglia, i miei amici elettori perchè è solo grazie a loro che oggi sono presente in consiglio comunale». E’ l’esordio del neo consigliere di Forza Italia, Alfonso Lucarelli, che quest’oggi ha partecipato alla prima riunione dell’assise. Lucarelli, primo dei non eletti, ha preso il posto di Antonio Cimmino che si è dimesso dopo la nomina a Vice Sindaco.

LEGGI ANCHE: 
Castellammare, il Sindaco: entro maggio ripristinato l’ intero impianto di videsorveglianza

«Un grazie a Forza Italia e al coordinamento cittadino. Il mio impegno sarà massimo – dice il neo consigliere – per ripagare la vostra fiducia, metterò impegno e passione al servizio della mia città e di questa amministrazione che in questi anni, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, ha dimostrato di saper operare per il bene dei cittadini mettendo in campo iniziative di grande importanza. Darò il mio contributo alla causa, con umiltà e senso di responsabilità cercando di essere un riferimento costante per tutti i cittadini, per proseguire in questo slancio di rinascita che dopo tanti anni di incertezze amministrative finalmente si avverte nella nostra città». Ciro Serrapica


Leggi anche

Exit mobile version