Calcio
Juve Stabia, Padalino: “Obiettivo fare bene con il Catanzaro, poi penseremo ai playoff”
Mister Padalino è intervenuto nella consueta conferenza stampa di vigilia: domani importante test per la Juve Stabia contro il Catanzaro
Juve Stabia, Padalino: “Obiettivo fare bene con il Catanzaro, poi penseremo ai playoff”
La Juve Stabia domani pomeriggio affronterà il Catanzaro, gara valida per il recupero della partita rinviata dieci giorni causa covid nelle fila dei calabresi. Mister Padalino ha analizzato così il momento e il match di domani nella consueta conferenza stampa di vigilia:
“Per il finale di campionato e per la fase playoff tornerà utile avere finalmente una panchina lunga. Sono contento che la maggior parte dei ragazzi sia rientrata a pieno regime. Non è mai semplice rientrare dopo lunghi stop come hanno fatto Cernigoi e Lia. Bisogna che ritrovino il ritmo partita ma sono stati bravi già contro la Casertana. Si allenano con impegno e attenzione e questo è da apprezzare. Cercheremo di finire al meglio la stagione, provando a mantenere un certo ritmo. Dobbiamo ottimizzare le energie per arrivare con una condizione generale più alta possibile alla fase playoff.
Il Catanzaro è una squadra forte che nonostante le assenze riesce a mantenere un livello molto alto come dimostrato contro il Catania. Per noi sarà un test importante per capire il nostro livello. Non abbiamo voglia di fare brutte figure. Abbiamo raggiunto dei record e soddisfatto l’obiettivo della società di rientrare tra le prime dieci posizioni. Ci siamo qualificati ai playoff con qualche giornata d’anticipo, quindi direi che il nostro dovere l’abbiamo ampiamente portato a termine. E speriamo di concludere ancora meglio. Le critiche del girone d’andata mi hanno fatto riflettere e alcune sono state anche utili. La mediocrità di cui ci hanno tacciato la rispediamo al mittente. Gli obiettivi sono stati raggiunti”