Seguici sui Social


Cronaca

«Mancano le dosi», caos e protesta al centro vaccini di Moscarella. Arriva la polizia

Pubblicato

il


Castellammare di Stabia. Caos e proteste al centro vaccinale di Castellammare. Amara sorpresa per le persone in attesa della prima dose vaccinale. Quando gli addetti annunciano lo stop per mancanza di sieri, scatta la protesta. In attesa c’erano una trentina di persone che hanno iniziato ad inveire contro i medici impegnati nel centro vaccinale. La beffa dopo la lunga attesa fa scattare l’intervento delle forze dell’ordine, chiamati a gran voce dalle persone rimaste in fila senza vaccino. Sul posto intervengono i carabinieri della locale compagnia ed una volante del commissariato di polizia stabiese. Ad un tratto, non si capisce bene come, lo staff ritorna a vaccinare.

LEGGI ANCHE:
I guariti sono il triplo dei positivi: altri 10 contagi a Castellammare

Da giorni le segnalazioni sui disservizi del centro vaccinale stabiese sono tante, ma oggi si è raggiunto l’apice.
Intanto le somministrazioni del siero sono riprese attraverso il “provvidenziale” intervento dei della polizia municipale, che ha rifornito l’hub di Moscarella con una ventina di dosi che non sono servite a vaccinare tutti i presenti in attesa.


Pubblicità

Cronaca

Castellammare, ancora controlli della municipale: sequestrata merce a venditori ambulanti in villa comunale

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Proseguono i controlli della polizia municipale, sezione commerciale, per le strade della città. Nella tarda mattinata di oggi i caschi bianchi, guidati dal comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri hanno sanzionato un cittadino di nazionalità bengalese che esponeva merci su suolo pubblico. Oltre alla sanzione amministrativa è stato disposto il sequestro del materiale in vendita. Controlli anche nella giornata di ieri dove sono state elevate sanzioni per un totale complessivo di 15mila euro ad altrettanti cittadini extracomunitari che esponevano merce su suolo pubblico senza autorizzazione. emidav

LEGGI ANCHE: 
Castellammare, controlli della municipale: sanzionati tre venditori ambulanti in Villa Comunale

Continua a leggere

Trending