Seguici sui Social

Politica

Nomine Gori, asso pigliatutto di De Luca. Forza Italia: “Gestione monocratica della società”

Annarita Patriarca solleva la polemica: scelte non condivise

Pubblicato

il

nomine gori

«Ancora una volta dobbiamo registrare un atto unilaterale, da parte del presidente della Regione Campania, riguardo alle designazioni degli organi di governo di enti strategici per lo sviluppo del territorio». Forza Italia alza la voce dopo le nomine Gori, con la designazione del nuovo consiglio di amministrazione. È Annarita Patriarca a evidenziare lo strapotere di De Luca mostrato per tali nomine:
«Quanto accaduto con il rinnovo del Presidente e del Consiglio di Amministrazione della società idrica Gori segna una nuova cesura nel rapporto di confronto e leale collaborazione istituzionale che dovrebbe animare i rapporti tra il presidente della Regione Campania e il Consiglio regionale». «Non è oltremodo tollerabile questa gestione monocratica di decisioni che dovrebbero nascere anzitutto dall’ascolto delle istanze del territorio e da una costruttiva condivisione degli obiettivi e delle strategie. Decisioni che, peraltro, rischiano di creare dannose e inutili conflittualità in seno ad aree geografiche ben precise della stessa regione, a torto o a ragione considerate privilegiate rispetto ad altre».

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.