Seguici sui Social

Cronaca

Covid, a Castellammare incide del contagio al 4,5%: aggiornato il bilancio dei decessi

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. Al 4,55% il rapporto tamponi positivi a Castellammare di Stabia e si aggiorna anche il bilancio delle vittime che passano da 107 a 108. Il dato è relativo a giorni 6,7 e 8 maggio ma comunicato oggi dal Sindaco Gaetano Cimmino che ha fatto sapere della positività di 27 stabiesi e che tra i nuovi contagiati due bambini di 6 ed 8 anni e quattro ragazzi di 10, 11, 15 e 16 anni. Dei positivi 6 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.

Sono stati lavorati complessivamente 593 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 4,5%. 13, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus. Aggiornato anche il dato dei decessi a causa del virus: non ce l’ha fatta un uomo di 86 anni. Il 9 maggio sono stati somministrati 390 vaccini (293 prima dose, 97 seconda dose) per un totale di 23798 vaccini.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.