Seguici sui Social

Politica

Il sindaco butta la palla in tribuna e rinvia la discussione su Marina di Stabia

Problemi in maggioranza alla base dello slittamento. Il 27 luglio l’ultimo consiglio comunale…

Pubblicato

il

il sindaco butta la palla in tribuna e rinvia la discussione su marina di stabia

Il sindaco butta la palla in tribuna e rinvia la discussione su Marina di Stabia. Questa mattina, dopo aver affrontato il nodo del futuro del porto antico, doveva essere il turno delle opere a terra del porto turistico. Ma Cimmino ha chiesto di rinviare il punto all’ordine del giorno a lunedì, pur essendo consapevole dell’indisponibilità di diversi capigruppo di opposizione. Quindi significa che il tema legato al futuro di Marina di Stabia slitterà a settembre e potrebbe essere troppo tardi. A questo punto difficilmente si riuscirà a portare  la discussione in aula per il 27 luglio, giorno dell’ultimo consiglio comunale prima della pausa estiva.

Il sindaco pare abbia problemi in maggioranza sui grandi temi. Diversi consiglieri lamentano una carenza di comunicazioni da parte del primo cittadino, giudicato troppo spesso evasivo e sfuggente. Nell’ultimo consiglio in cui si è discusso di Marina di Stabia i consiglieri comunali di maggioranza hanno ricevuto il documento letto in aula soltanto durante la discussione. Apriti cielo. Ne è scaturita una successiva riunione di maggioranza infuocata, dopo la quale Cimmino si è allontanato in auto con Barbara Di Maio della Dc. Un riavvicinamento sull’altare di un posto vacante in giunta lasciato dopo l’addio della Lega.

Daniele Di Martino

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.