Eventi

Notte dei Musei, visite serali anche a Villa San Marco e Quisisana

Pubblicato

il

Il patrimonio archeologico di Stabiae tra i siti inclusi nel circuito della Notte dei Musei. Sabato 3 luglio sarà possibile visitare Villa San Marco e il Museo Archeologico Libero d’Orsi a Quisisana al chiaro di luna, in un percorso illuminato che renderà ancora più suggestiva la visita ai reperti dell’antica Stabiae.
Sarà possibile effettuare le visite dalle ore 20 alle ore 23, in turni di 30 minuti con un numero massimo di 20 persone per ogni turno per Villa San Marco e di 10 persone per ogni turno per il Museo Libero D’Orsi.
Si potrà accedere con passeggiata libera al costo di 1 euro (+1,50 euro di prevendita online) oppure con visita guidata al costo di 5 euro (+1,50 euro di prevendita online). È consigliata la prenotazione su www.ticketone.it.


Trending

StabiaNews.it di Emilio D’Averio - Supplemento Digitale OnlineMagazine.it
Testata Giornalistica Online registrata al Tribunale di Torre Annunziata (NA) con Reg. N. 01/2017
Editore e Direttore Responsabile: Emilio D'Averio - P. IVA 09784451214
PEC: daverioemilio@pec.it
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica

Exit mobile version