Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, 22 positivi in una settimana e 20 guariti. C’è anche un bimbo di 5 anni

Percentuale al 4 %. Sintomi lievi per dieci persone

Pubblicato

il

castellammare

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 22 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) dal 27 luglio al 3 agosto 2021. Tra i nuovi contagiati un bimbo di 5 anni, uno di 10, uno di 12, un 83enne ed un 89enne. 10 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia
Sono stati lavorati complessivamente 533 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 4,1%. 20, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il Coronavirus.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.