Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, si chiamava Giulia la skipper di 29 anni morta nell’incendio che ha bruciato una barca questa notte a Marina di Stabia

Salma sotto sequestro ed indagini in corso

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. E’ stato posto sotto sequestro il corpo di Giulia Maccaroni, 29enne di San Vito Romano, morta questa notte a seguito dell’incendio che ha distrutto la imbarcazione in cui stava dormendo. Il natante era ormeggiato nel porto di Marina di Stabia. Per motivi tutt’ora in corso di accertamenti le fiamme hanno avvolto la barca, di circa 20 metri, mentre la donna, membro dell’equipaggio, stava dormendo. Sul copro non sono state rilevate ferite, né ustioni il che farebbe pensare ad una morte per asfissia dovuta all’inalazione dei fumi.

LEGGI ANCHE: 
Castellammare, in fiamme barca a Marina di Stabia: muore una ragazza

L’allarme è scattato questa notte, intorno alle 4, quando le fiamme hanno iniziato ad avvolgere il natante. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia che hanno provveduto a spegnere l’incendio. All’arrivo dei soccorritori è stato trovato il corpo della 29enne che era senza vita. Presente anche la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia delegata dalla Procura di Torre Annunziata per le indagini del caso. Si cerca di capire le cause dell’incendio, si stanno visionando anche le immagini del sistema di videosorveglianza ed ascoltando eventuali testimoni che hanno riferito di aver sentito un boato prima della propagazione del fuoco.

(VIDEO)

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.