Seguici sui Social

Cronaca

Ciclista cade in un dirupo sul Faito: salvato dal soccorso alpino

Pubblicato

il

ciclista cade in un dirupo sul faito: salvato dal soccorso alpino

Vico Equense. Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è intervenuto, ieri notte intorno alle 21, sulla strada statale per Monte Faito dove un ciclista era precipitato in un dirupo.

Il 118, avvisato da un compagno dello stesso, ha pertanto attivato ambulanza, Soccorso Alpino e Carabinieri che sono giunti velocemente sul posto. Il ragazzo è stato raggiunto con una breve calata in corda per essere valutato e stabilizzato ed infine recuperato sulla strada asfaltata dove è stato affidato alle cure del 118 (non corre pericolo di vita). A valido supporto delle operazioni l’associazione volontari del Faito.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.