Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, incidente in Via Napoli: ciclista in ospedale. Strada chiusa

Sinistro tra motrice e una bicicletta, ciclista in ospedale


Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Incidente lungo via Napoli poco dopo le 19. Coinvolti nel sinistro una motrice e un ciclista in sella alla sua bicicletta. Entrambi viaggiavano in direzione nord quando improvvisamente, per motivi ancora da accertare, il mezzo pesante ha tamponato la bicicletta schiacciandola. Il ciclista, caduto a terra, è stato immediatamente soccorso da alcuni passanti in attesa del 118.

Nell’impatto l’uomo ha riportato ferite alla testa e alcune escoriazioni ed è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto gli agenti della pattuglia moto della Polizia Municipale agli ordini del comandante Vecchione per i rilievi del caso. Attualmente la strada è stata chiusa al traffico. La vittima non sarebbe in gravi condizioni anche se la sua bicicletta, incastrata sotto il camion, è andata praticamente distrutta. emidav


Continua a leggere

Cronaca

Allerta vento forte in Campania, la protezione civile invita alla massima attenzione

Pubblicato

il

vento-forte

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti o molto forti e mare agitato, localmente molto agitato al largo e lungo le coste esposte, valido a partire dalle 12 di domani, domenica 24 ottobre, alle 18 di lunedì 25 ottobre.

Si raccomanda agli enti competenti di prestare la massima attenzione monitorando la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso, ponendo in essere tutte le misure atte a prevenire, mitigare e contrastare i fenomeni attesi, anche in linea con i rispettivi Piani di protezione civile.

Si ricorda che l’allerta vento non è connessa al codice colore, che riguarda invece il rischio idrogeologico ed idraulico che, attualmente, è Verde non essendo previsti temporali tali da determinare notevole impatto al suolo.

 

Continua a leggere

Trending