Politica

Concerti alle Antiche Terme, i biglietti «privilegio» per i politici stabiesi

Due tagliandi per ogni consigliere o assessore senza passare per la prenotazione online

Pubblicato

il

I biglietti della casta. Sono tanti i delusi che non sono riusciti a guadagnare l’ingresso gratuito agli spettacoli a numero chiuso alle Antiche Terme. Questo non vale per i politici stabiesi. Per loro ci sarà un posto in prima fila, o meglio garantito dagli inviti dispensati a Palazzo Farnese.

Sì, perché ogni consigliere comunale (di maggioranza e di opposizione) o assessore ha avuto la possibilità di ritirare due tagliandi per i concerti di James Senese e Noemi, in programma rispettivamente stasera e il 24 settembre. Senza passare, quindi, per il sistema di prenotazione online che in pochi minuti ha esaurito le prenotazioni.

Il ritiro è stato organizzato a Palazzo Farnese, ma non tutti i consiglieri hanno accolto di buon occhio il «privilegio». Del resto erano state vibranti le proteste sui social di chi non è riuscito a trovare, da comune mortale, il biglietto online, soprattutto per l’atteso concerto di Noemi del 24 settembre. Tanto da indurre l’amministrazione ad ampliare la platea e aggiungere altri 300 posti a sedere. Almeno questo.

Alberto Cimmino


Trending

STABIANEWS.IT fa parte della TESTATA GIORNALISTICA ONLINEMAGAZINE.IT Reg. Torre Annunziata (NA) N.01/2017.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.
Copyright 2018-2020

Exit mobile version