Seguici sui Social

Politica

Concerti alle Antiche Terme, i biglietti «privilegio» per i politici stabiesi

Due tagliandi per ogni consigliere o assessore senza passare per la prenotazione online

Pubblicato

il

concerti alle antiche terme

I biglietti della casta. Sono tanti i delusi che non sono riusciti a guadagnare l’ingresso gratuito agli spettacoli a numero chiuso alle Antiche Terme. Questo non vale per i politici stabiesi. Per loro ci sarà un posto in prima fila, o meglio garantito dagli inviti dispensati a Palazzo Farnese.

Sì, perché ogni consigliere comunale (di maggioranza e di opposizione) o assessore ha avuto la possibilità di ritirare due tagliandi per i concerti di James Senese e Noemi, in programma rispettivamente stasera e il 24 settembre. Senza passare, quindi, per il sistema di prenotazione online che in pochi minuti ha esaurito le prenotazioni.

Il ritiro è stato organizzato a Palazzo Farnese, ma non tutti i consiglieri hanno accolto di buon occhio il «privilegio». Del resto erano state vibranti le proteste sui social di chi non è riuscito a trovare, da comune mortale, il biglietto online, soprattutto per l’atteso concerto di Noemi del 24 settembre. Tanto da indurre l’amministrazione ad ampliare la platea e aggiungere altri 300 posti a sedere. Almeno questo.

Alberto Cimmino

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.