Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, arriva la prima vittoria stagionale: battuta 3-1 la Vibonese

La Juve Stabia di mister Novellino trova la sua prima vittoria stagionale. In gol anche il nuovo arrivato Felice Evacuo


Pubblicato

il

juve stabia

La Juve Stabia trova la sua prima vittoria in campionato alla terza giornata. Sul campo della Vibonese, allo Stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, termina 2-1 per gli uomini di mister Walter Alfredo Novellino grazie alle reti di Berardocco su calcio di rigore, di Bentivegna e il gol all’esordio di Felice Evacuo, sempre dagli 11 metri. Di Basso il gol della bandiera dei padroni di casa. Tre punti d’oro per le Vespe che mantengono l’imbattibilità ma soprattutto trovano la prima vittoria stagionale.

Dopo i pari contro Fidelis Andria e Avellino, entrambi per 0-0, arrivano i gol e i tre punti. Da segnalare, ovviamente, il gol di Evacuo, bomber implacabile nonostante la carta d’identità.

VIBONESE (4-2-3-1): Mengoni; Ciotti, Polidori, Vergara, Mauceri; Basso, Tumbarello (Golfo dal 18° s.t.); Spina, Cattaneo (Senesi dal 38° s.t.), Grillo (Bellini dal 18° s.t.); Persano (La Ragione dal 6° s.t.).

Allenatore: sig. Gaetano D’Agostino.

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo (Troest dal 35° s.t.) ; Berardocco (Altobelli dal 24° s.t.), Davì; Bentivegna (Scaccabarozzi dal 35° s.t.), Schiavi, Panico (Stoppa dal 13° s.t.); Della Pietra (Evacuo dal 13° s.t.).

Allenatore: sig. Walter Novellino.


Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, passi indietro contro il Campobasso: al Menti è solo 0-0

Pubblicato

il

juve stabia

Dopo la bella e convince vittoria in casa della Vibonese per 3-1, la Juve Stabia di mister Padalino fa un piccolo passo indietro sia dal punto di vista del risultato, sia dal punto di vista della prestazione. Uno 0-0 in casa contro il Campobasso abbastanza deludente, soprattutto per la prestazione. Poca cattiveria e poche idee nel primo tempo in cui nessuna delle due squadre ha mai calciato in porta. Più ritmo nella ripresa ma con poche ocassioni per per fare male il portiere Raccichini. Unica chance di sbloccare il match è arrivata praticamente a fine partita con una bordata di Caldore da fuori. Un punto per muovere la classifica e nient’altro. Ora testa alla difficile trasferta di Foggia contro la formazione di mister Zeman.

 

TABELLINO JUVE STABIA-CAMPOBASSO 0-0

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Altobelli (Berardocco dal 1° s.t.), Davì; Bentivegna, Schiavi (Stoppa dal 1° s.t.), Panico (Scaccabarozzi dal 16° s.t.); Della Pietra (Evacuo dal 7° s.t.).

A disposizione : Russo, Pozzer, Squizzato, Lipari, Troest, Cinaglia, Esposito.

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang (Giunta dal 40° s.t.); Vitali, Rossetti (Pace dal 40° s.t.), Di Francesco (Emmausso dal 19° s.t.).

A disposizione: Zamarion, Coco, Nacci, Martino, De Biase, Ciocca, Liguori, Magri.

Allenatore: sig. Mirko Cudini.

Angoli: 3-1

Ammoniti: 15° Bontà (C), 25° Sbardella (C), 38° Caldore (J) 94° Emmausso (C)

 

Continua a leggere

Trending