Politica

Attraversamenti pedonali rialzati, è già polemica. Scatta l’interrogazione

La richiesta dei consiglieri Andrea Di Martino e Michele Starace (nella foto)

Pubblicato

il

Attraversamenti pedonali rialzati installati in periferia e nel centro cittadino, scatta l’interrogazione consiliare di Andrea Di Martino e Michele Starace. I due consiglieri di opposizione nutrono dubbi sulla regolarità dei dissuasori appena installati e quindi chiedono “chiarimenti in ordine alla ultima realizzazione effettuata in via Ponte Persica”.

Nello specifico si chiede “la reale attinenza e rispondenza alle norme del Codice della Strada in vigore per colore, dimensioni e posizionamento.
Altresì si chiede, nel caso della non rispondenza alle norme, la sussistenza di un eventuale danno economico per l’Ente e quindi per la comunità. In attesa di celere riscontro saluto distintamente”.


Trending

StabiaNews.it di Emilio D’Averio - Supplemento Digitale OnlineMagazine.it
Testata Giornalistica Online registrata al Tribunale di Torre Annunziata (NA) con Reg. N. 01/2017
Editore e Direttore Responsabile: Emilio D'Averio - P. IVA 09784451214
PEC: daverioemilio@pec.it
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica

Exit mobile version