Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, donna cade e muore in casa

Una 79enne è stata trovata senza vita nella sua abitazione nel pomeriggio di oggi. Aperta un’indagine


Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. E’ caduta mentre era in casa ed è morta sul colpo. A trovare il corpo della donna i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia che sono entrati nell’abitazione a seguito di una richiesta di intervento. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Via Vecchie Fontanelle alla periferia nord della città.

La donna, una 79enne, secondo una prima ricostruzione dei fatti era nel suo appartamento quando è caduta battendo la testa contro un oggetto metallico e sarebbe poi morta a seguito della ferita riportata. Sul posto anche gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e gli uomini della sezione scientifica per i rilievi del caso. Inutile l’intervento del personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul caso aperta un’inchiesta anche se tutti gli elementi porterebbero a parlare di un incidente domestico che si è rivelato fatale.


Continua a leggere

Cronaca

Allerta vento forte in Campania, la protezione civile invita alla massima attenzione

Pubblicato

il

vento-forte

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti o molto forti e mare agitato, localmente molto agitato al largo e lungo le coste esposte, valido a partire dalle 12 di domani, domenica 24 ottobre, alle 18 di lunedì 25 ottobre.

Si raccomanda agli enti competenti di prestare la massima attenzione monitorando la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso, ponendo in essere tutte le misure atte a prevenire, mitigare e contrastare i fenomeni attesi, anche in linea con i rispettivi Piani di protezione civile.

Si ricorda che l’allerta vento non è connessa al codice colore, che riguarda invece il rischio idrogeologico ed idraulico che, attualmente, è Verde non essendo previsti temporali tali da determinare notevole impatto al suolo.

 

Continua a leggere

Trending