Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, discarica di di rifiuti alla periferia della città

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. Rifiuti urbani, speciali, materiale di risulta ed altro. C’è davvero di tutto in traversa Petraro, alla periferia della città a pochi passi dalle palazzine di Moscarella e sotto il viadotto San Marco che collega il raccordo autostradale alla Penisola Sorrentina. Una vera e propria discarica abusiva in una stradina pressocchè isolata. A pubblicare le immagini della vergogna una cittadina che ha mostrato su un gruppo social lo scempio che si perpetua alla periferia della città.

La discarica sorge a poche centinaia di metri dal fondo agricolo sequestrato la scorsa settimana dalla polizia municipale, sezione ambientale, ridotto anche in quel caso a deposito di rifiuti, nello specifico elettrodomestici ed ingombranti. In quel caso sono state denunciate a piede libero diverse persone alle quali sono contestati reati di natura ambientale.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.