Seguici sui Social

Politica

Vertice tra tutti i segretari cittadini, la renunion nella sede Pd di Castellammare

Domani l’appuntamento con la prima Agorà Democratica. Peppe Giordano: “C’è grande attenzione verso la nostra città da parte del Pd provinciale”

Pubblicato

il

vertice tra tutti i segretari cittadini

Sarà la sede del Partito Democratico di Castellammare in Corso Vittorio Emanuele ad ospitare il primo incontro dei segretari di circolo della fascia costiera vesuviana in occasione delle Agorà Democratiche. L’iniziativa promossa dal Partito Democratico finalizzata ad allargare e innovare gli spazi e le modalità di partecipazione democratica e a elaborare, nel modo più condiviso e largo possibile, un programma ambizioso per il centrosinistra. Ripartire dalla Politica  aprendo una stagione di confronto e ascolto sui temi locali e nazionali, del presente e del futuro, in un dialogo aperto e franco. E’ la forza motrice degli appuntamenti promossi dal Pd metropolitano. ‘’Abbiamo diviso – spiega in una nota il segretario Sarracino – il nostro territorio in sette grandi zone, dalle quali emergeranno sette proposte per la città metropolitana e per il paese. Cominciamo domani dall’area costiera, dove incontreremo i segretari di circolo per una prima riunione organizzativa. Siamo pronti a costruire il partito del futuro’’. Un appuntamento importante per  il circolo democratico di Castellammare guidato dal segretario Peppe Giordano. Un appuntamento al quale parteciperanno il segretario Provinciale Marco Sarracino e Diego Belliazzi responsabile provinciale per la riforma del partito. ‘’La scelta di Castellammare – spiega Giordano – è una scelta non casuale ma anzi mostra l’attenzione del partito provinciale sulla situazione che investe il Comune con il lavoro della Commissione d’Accesso ormai agli sgoccioli’’. L’appuntamento è per il giorno 3 novembre alle ore 17,30.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.