Cronaca

Castellammare, dipendenti a nero: multata titolare. Denunciato abusivo della sosta, il bilancio dei controlli dei carabinieri

Controlli ad ampio raggio dei carabinieri a Castellammare

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Operazione di controllo straordinario dei carabinieri nella città di Castellammare di Stabia. I militari della locale compagnia insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, del Reggimento Campania e del Nucleo Ispettorato del lavoro hanno identificato 89 persone e setacciato 59 veicoli.

Attenzione particolare soprattutto alle attività commerciali e al rispetto della normativa sul lavoro. Decine di esercizi commerciali ispezionati, tutti in regola tranne uno. La titolare di uno chalet, infatti, è stata denunciata perché nel suo locale 3 dipendenti sono risultati irregolari. Per lei sanzioni per oltre 11mila euro, anche per violazioni sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.

Multato inoltre il titolare di una sala scommesse al cui interno due persone puntavano sul campionato di calcio senza avere un regolare greenpass. Anche i clienti sono stati sanzionati. In Villa Comunale è stato identificato e denunciato un parcheggiatore abusivo che chiedeva denaro agli automobilisti. Due infine le persone segnalate alla Prefettura per possesso di droga per uso personale.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Exit mobile version