Seguici sui Social

Cronaca

Cena spettacolo a sostegno del reparto pediatria del San Leonardo

L’associazione avvocati stabiesi organizza un dinner-party con cena natalizia per sostenere il reparto di pediatria del San Leonardo

Pubblicato

il

Cena

Castellammare di Stabia. Una cena solidale a sostegno delle attività del reparto pediatria dell’ospedale San Leonardo. Ad organizzarla l’associazione avvocati di Castellammare di Stabia che hanno pensato ad una cena spettacolo con il live show dei “Vieni Vieni Cu mmè” che esprime la grande tradizione della canzone classica napoletana. L’appuntamento è per il giorno venerdì 17 dicembre alle ore 20.30 presso l’Hotel Stabia. L’evento, precisano gli organizzatori, si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid. La quota di partecipazione è 50 euro. Per il programma, le finalità benefiche, le altre informazioni e per prenotare la tua cena contattare la pagina social (per info e vendita biglietti nominativi).

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.