Seguici sui Social

Politica

Habemus luminarie natalizie: servizio affidato all’unica ditta in gara

Affidamento alla Allestilux di Castellammare: ribasso del 3%

Pubblicato

il

Una sola ditta in gara. Come ormai accade da anni. Un ribasso del 3% sui circa 150mila euro impegnati consente alla società Allestilux Srl, con sede a Castellammare in via Tavernola, di aggiudicarsi l’appalto del noleggio e dell’installazione delle luci d’artista in sala stabiese.
C’è comunque una grande novità questa volta: le luminarie saranno installate nel centro antico, luci a tema ispirate dal celebre Raffaele Viviani. Nel centro cittadino il tema portante saranno le fiabe di Walt Disney.
Sarà una corsa contro il tempo visti i ritardi accumulati rispetto alle altre città. Ma per l’evento del 7 dicembre, quando ci sarebbe il concerto di Antonello Venditti, dovrebbe essere tutto pronto.

Alberto Cimmino

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.