Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, arriva un “dispenser” di poesie

Iniziativa di un privato cittadino a Via Roma

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. Un cartello che invita a prendere e delle poesie in centro città. E’ l’iniziativa di un privato cittadino che ha scelto il portone di un vecchio palazzo in via Roma, crollato durante il terremoto degli anni Ottanta, per installare un “dispenser” di poesie. L’installazione di alcuni giorni fa ha riscosso notevole successo. In molti infatti hanno portato via una poesia.

Il cittadino, donna o uomo non è dato sapere, non si firma sul cartello che accompagna questa genuina iniziativa di cultura. «Non sai chi sono io, e non importa. Scriverò una poesia nuova ogni settimana dell’anno in corso, la lascerò qui. Su questo portone scorticato. Tu passa e prendi se ti va». emidav

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.