Cronaca

Castellammare, maxi sequestro di merce contraffatta. Operazione della polizia commerciale

Bloccata un’auto carica di prodotti pronti per essere venduti nel mercatino del falso

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Bloccata un’auto carica di merce contraffatta pronta per essere venduta da cittadini extracomunitari nei pressi del Lungomare. E’ l’operazione di polizia messa in atto dagli uomini della polizia municipale sezione commerciale, coordinati dal tenente Donato Palmieri, nella serata di ieri.

I caschi bianchi, durante un posto di controllo in Via Mazzini hanno fermato un veicolo guidato da un cittadino extracomunitario. L’uomo dopo essersi fermato all’alt è scappato via facendo perdere le proprie tracce nei vicoli del Centro Antico. A seguito di ulteriori accertamenti è emerso che l’auto era sprovvista di assicurazione da quattro anni e pendeva su di essa un provvedimento di cancellazione dalla Motorizzazione Civile.

Tutto il carico posto sotto sequestro, consistente in prodotti di vario tipo perlopiù abbigliamento e accessori stipati in bustoni, era verosimilmente destinato ad alimentare il mercatino del falso in Via Bonito. Nel corso della giornata lo stesso nucleo di polizia commerciale ha sanzionato un venditore abusivo di giocattoli in Villa Comunale e sequestrato la merce esposta. emidav

LEGGI ANCHE: 
Donna a rischio trombosi salvata con un intervento di altissima specializzazione


Leggi anche

Exit mobile version